AUTOTRENO


Chopper "pan"+ trailer in Lichestein possono !!!ciao ragazzi Mauri H-DC NEBI
Un grazie a Mauri NEBI

SOGNANDO CALIFORNIA...



Gianluca 1340,da Cagliari,ci manda questa pic della sua Evo sulle rive del mare....
Giusto per farci un po' di rabbia. Pensate la foto è del mese di Gennaio e lui è arrivato
alla spiaggia con una temperatura di 20 gradi !!!!!
...Tipico run California style

BROSEMA PARTY - Vetrego (VE) - (Feb.2010)


Un saluto a "Ciccio" e a tutto il gruppo organizzatore del "Brosema Party" di Vetrego.
Sabato 13 Febbraio era veramente freddo ma un cordiale bicchiere di vin brulè è stato un "toccasana" per me e quei molti bikers arrivati in sella alle proprie moto.
La festa si svolge praticamente all'aperto, salvo una tettoia per servire cibo e bevande e naturalmente per proteggere dall'umidità il gruppo di musicisti.
Peccato che la mia foto-camera sia rimasta senza batterie e non abbia potuto inquadrare i molti fuochi accesi dove ci si riuniva intorno per passare la serata, ma
per fortuna sono riuscito a scattare questa unica foto ma molto rappresentativa. Old spirit never dies!
Paolo HD

4°BUGANZA FESTA-S.S.247 (Feb.2010)


WINTER PARTY N.E.B.I (gennaio 2010)


PINGUINO HC EASTERN SIDE (gennaio 2010)


COMING SOON SUPER RALLY...










Come già sapete, il Super Rally 2010 sarà organizzato dall' Harley-Davidson Club Hellas e si svolgerà a Patrasso in Grecia dal 20 al 24 Maggio. Per avere maggiori informazioni cliccate sul logo del S.R.2010 che trovate più sotto. Mentre ci sono novità che riguardano i S.R. futuri.Durante il President Meeting della Federazione Europea (FH-DCE), svoltosi in Olanda lo scorso 14 novembre, è stato confermato il S.R. in Lituania che si farà dal 9 al 13 Giugno 2011, qui sopra vedete il logo simbolo in anteprima. Mentre per l'anno 2012 si propone il club tedesco H-DC Deutschland per farlo nella città di Ballenstedt a circa 2/300 km a sud di Berlino e 500 km a nord di Monaco.



http://www.fhdce.eu/index2.html

NONA NINA PARTY (Novembre 2009)

LA NOTTE DELLE STREGHE (Novembre 2009)


SUPER RALLY 2009-FINLAND








Grazie per le foto di Gianluca (con un po di invidia)per tutte le altre:
http://picasaweb.google.it/centoxcentohd/SUPERRALLY2009FINLAND?feat=directlink

HARLEY & BLUES 2009-SILZ









Ringrazio Gianluca per le foto e vi invio a gustarle su:http://picasaweb.google.it/centoxcentohd/HARLEYBLUES2009SILZ?feat=directlink

RALLY A RODOWO(OLDTIMER CLUB POLAND)




>

ANCHE IN POLONIA SUCCEDONO BELLE COSE....INT.RALLY A RODOWO (OLTIMER CLUB POLAND)
MAURI H-DC NEBI

VECCHIETTE AL FAAKER SEE (Sett 2009)






Dall'Austria, al raduno dove casa-madre Harley-Davidson di consueto presenta i nuovi modelli della gamma... qualcuno osa girare con moto da veri rinnegati!!!...Meno male...Si ringrazia Piero (VI) per la gentile concessione.

2°KICK START RUN (Sett 2009)

Puntuale come una pedalata è stato organizzato il 2° Kickstart Run.Inevitabile visto il grande successo avuto nella prima edizione. Per chi ancora non lo sapesse, trattasi di motogiro riservato ad Harley-Davidson e/oIndian con la pedivella per l'accensione. Anche i Riders sono "d'elite" inquanto per il giro non si usa nessun metodo pubblicitario, ma l'invito viene consegnato solo su presentazione e per conoscenza di coloro che già hanno partecipato al primo KSR. Il primo "start" viene dato a Desenzano, dove circa una trentina di motociclisti incalliti si son dati appuntamento per proseguire poi lungo la strada che costeggia il lago di Garda sul lato ovest attraversando i luoghi di Salò e Gargnano. Mancano alcuni amici ma incompenso se ne sono aggiunti di nuovi provenienti dalla riviera Adriatica e dal territorio toscano; riders che comunque abbiamo conosciuto nell'arco dell'anno tra una festa e l'altra. Per questa edizione ci si avvale dell'organizzazione fatta da Harley Club Eastern Side, per la ricerca dell estrade da percorrere e per il punto d'arrivo, mentre Harley-Davidson Friendse H-DC North Eagle Bikers Italy si sono occupati di gestire il ristoro"campestre" con formaggi, salumi e riscaldante vino rosso ... mentre per ilcaffè... tutti hanno fatto la "processione" all'osteria di Monica.Dopo il buffet in riva al lago d'Idro, riprendiamo con una lunga moto-passeggiata tra le valli e i boschi del bresciano e poi del trentino per giungere dopo alcune simpatiche tappe al Pub El Paso di Fai dellaPaganella. Dopo essere stati accolti con grande entusiasmo, abbiamo trascorso la serata con moltissimi altri amici e bikers arrivati all' El Paso per il tradizionale motoraduno annuale che vi era in corso. Vecchie moto, pan heads, shovel head e poi musica dal vivo con vivacissimo intrattenimento di "dance" sui tavoli e molta ma molta birra, hanno fatto da degna cornice a questo secondo run che per tutti sarà difficile da dimenticare. Si parla già della terza edizione.... ma per ora, gustiamoci queste foto dal sapore vintage...Have a good KICK pics view!

25°ANNIVERSARY PARTY-HDC ROAD HOGS (Sett.2009)

Erano passati alcuni anni dalla mia ultima visita ai Road Hogs in Svizzera, ma ci siamo accorti che nulla o quasi è cambiato, i ragazzi hanno mantenuto lo stesso spirito, vecchie tradizioni, vera ospitalità, forte amicizia ma soprattutto le vecchie harley da far cadere la mandibola a chi ancora non supera certe forti emozioni!Ovviamente abbiamo documentato tutto con numerose foto che vi invitiamo a guardare... Il posto del meeting è quello di fronte la loro club-house chiamata anche "tunnel-house" in quanto stretta e lunga, ma dotata e rivestita di ogni sorta riguardanti tutti gli oggetti legati ad Harley-Davidson ed i rapporti con altri club e altro, raccolti in questi lunghi 25 anni.Fuori, oltre la tettoietta, il palco per le band musicali (2), il focolare, è stato allestito un vero e proprio Tipì (tenda indiana) usato come "spaccio" per alcuni long-drink e whiskey coctails... un vero successo.Allegria, vecchi motori, fumate di gomma e carne ai ferri il tutto condito con del sano rock'n'roll ed una certa dose di AC-DC music cover è stata l'anima della serata. ...Certe cose non si possono descrivere, bisogna viverle e noi ne siamo pienamente compiaciuti. Ancora una volta: GRAZIE amici Road Hogs per averci fatto rivivere quello che un tempo vedevo su riviste tipo "Easyrider" o "In The Wind".... Un saluto particolare lo facciamo a Kurt, Thomas ed a Match.Paolo, Robi e Luca.

IN QATAR LE CAPRE VANNO IN "BIKE"...


Purtroppo niente kick start ques'anno,sono in Qatar a lavorare a 45 gradi...in compenso però ci sono ci sono le caprette che vanno in bicicletta.
Saluti a tutti da Gianvittorio(Indian)